Delighted by/ Petite Bourgeoisie

È uscito sull'ultimo numero di Schön che si trova in edicola questo mese ed è frutto della creatività di due professionisti che conosco bene e che realizzano moltissimi e interessanti servizi fotografici, ma questo shooting colpisce la mia sensibilità in modo speciale, facendo riaffiorare i miei lati più sognanti e fanciulleschi e un'auspicata leggerezza d'animo.
Sarà per il rimando ludico infuso in ogni scatto, in cui un mix di stili crea un'atmosfera sospesa chissà in quale deliziosa dimensione. Sogno, avventura, ironia, stravaganza e molto molto glamour si alternano, si uniscono, si confondono per creare una visione estetica incantata e romantica ma decisamente contemporanea, accogliendoci in un mondo di magia ed eleganza dove ne volgarità ne aggressività sono autorizzate a entrare.
Splendida la modella i cui tratti fanciulleschi sono enfatizzati da un trucco originale e accattivante e assolutamente da visitare la location che ha ospitato il servizio: 1950 Studio Milano in Corso di Porta Ticinese 68, uno dei più bei negozi della città, custode di tante piccole meraviglie da scoprire.














Schön Magazine
schonmagazine.com
Foto Stefan Giftthaler
stefangiftthaler.com
Fashion Editor Luca Termine
lucatermine.com
Make up/hair Aaron Henrikson @ Green Apple
Model Sian Leake @ Why Not